tecnologia
Da sempre all’avanguardia nella scelta dei macchinari e delle tecniche realizzative
Il Parco macchine
I macchinari a disposizione della Torneria Deli sono in grado di soddisfare tutte le tipologie di richieste nell’ambito della minuteria meccanica, componentistica di precisione e dei particolari a disegno.
Sono in grado di lavorare ininterrottamente h24/365 giorni l’anno sotto presidio.
Le soluzioni che proponiamo ai nostri clienti sono altamente personalizzate; ciò che accomuna tutte le lavorazioni è la massima cura, la precisione e la puntualità nella consegna.
Tutte le nostre lavorazioni sono eseguite con le più moderne tecnologie e sono condotte seguendo protocolli operativi collaudati e sicuri. La garanzia nasce dalle capacità tecnico gestionali degli uomini impiegati orientati ai più alti standard qualitativi e alla piena soddisfazione del cliente.
Tutte le macchine sono dotate di:
sensori in grado di controllare l'utensile da taglio e la maschiatura
possibilità di blocco immediato del macchinario in caso di rottura di uno o di entrambi i componenti
Via Trapani, 4, 00041 Albano Laziale RM
Macchine a fantina mobile
4 macchine a 8 assi, doppio mandrino, con doppia motorizzazione anteriore e posteriore.
Può soddisfare qualunque tipologia di richiesta volta a realizzare componenti meccaniche di precisione e minuteria. La macchina a fantina mobile è in grado di compiere opere di fresatura, filettatura e foratura frontale, realizzando diametri molto piccoli a un massimo di 25 mm. e lunghezze importanti.
Tornio a fantina fissa
Ideale per la realizzazione di pezzi torniti di dimensioni elevate, più grandi rispetto alle minuterie che possono essere realizzate con le macchine a fantina mobile.
Si utilizza per lavorazioni combinate di tornitura, fresatura e foratura di pezzi con diametro fino a 50 mm. passaggio barra.
Centro di lavoro di fresatura
Macchinario a 3 assi verticali, utilizzato per adempiere a quelle lavorazioni meccaniche accessorie quali le forature trasversali.
Per aumentare la tipologia e la quantità delle lavorazioni a breve verrà introdotta un nuovo tornio passaggio barra 42 mm. diam. (mobile/fissa) che oltre ai canonici 8 assi sarà anche dotata dell’asse B; questa nuova macchina andrà a completare l’offerta della Torneria, garantendo l’ottimizzazione dell’intero processo.