Produzione

Check delle materie prime, cura nei dettagli

Il processo produttivo

Il primo, fondamentale, step che viene svolto all’interno dello stabilimento all’inizio di ogni processo produttivo è il check delle materie prime necessarie alle singole lavorazioni che devono rispondere a tutti gli standard qualitativi richiesti all’origine.
E’ soprattutto per rispondere a tali esigenze che le materie prime, dall’utensileria alla trafileria, dall’acciaieria ai lubrificanti, sono rigorosamente certificate e provenienti dal territorio nazionale.

Una volta che il materiale viene verificato, pesato e analizzato, esso è suddiviso per tipologia e stoccato accanto alle macchine coinvolte nelle singole lavorazioni per la realizzazione del prodotto finito; una volta esaurito il singolo processo produttivo, particolare cura è posta inoltre per lo smaltimento degli olii e degli scarti metallici.

Tutte le lavorazioni svolte all’interno della Torneria Deli sono eseguite roproducendo fedelmente il disegno tecnico fornito dalle aziende con cui si collabora in qualità di contoterzisti, eseguendo e customizzando tutte le richieste che giungono presso il reparto di progettazione della torneria.

La Torneria Deli è in grado di soddisfare tutte le richieste di lavorazione in un arco di tempo che varia dai 10 ai 15 giorni lavorativi, ma in casi straordinari possono essere eseguite delle lavorazioni espresse in relazione alla tipologia di richiesta che viene inoltrata.

+39 06 934 4959

Via Trapani, 4, 00041 Albano Laziale RM

Una selezione dei nostri prodotti finiti

Alcune lavorazioni eseguite per conto di alcuni nostri clienti

INGRANAGGIO

Prodotto realizzato al tornio fantina fissa (sbozzato); in seguito il prodotto ha subito una operazione di dentatura.

 

BOCCOLA

Prodotto realizzato su tornio da barra; la sua realizzazione viene eseguita in toto su un unico macchinario.

 

ALBERO

Prodotto eseguito su macchinario a fantina mobile da barra; il prodotto è realizzato interamente su un solo macchinario.

 

ALBERO

Prodotto eseguito su macchinario a fantina mobile da barra; è possibile apprezzare le fresature e le filettature.

 

PERNO

Prodotto finito realizzato da macchinario a fantina mobile da barra; apprezzabile la fresatura posta nella parte centrale.

 

BLOCCO

Prodotto finito realizzato
in combinazione tra il tornio e il centro di
lavoro.